Il ciclo il 29 giugno il picco

salve volevo fare una domanda siccome cerco un bimbo con mio marito ho iniziato a usare gli stick ovulatori. Ho avuto il ciclo il 29 giugno il picco di LH il 09 luglio mattino ho avuto rapporti la sera, quante speranze ho di essere rimasta incinta? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti dovrebbero aversi nei 3 gg successivi alla positività dello stick. Le possibilità di gravidanza dipendono da altri fattori (spermiogramma, pervietà tubarica...)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"