Trombosi e lolette

Buonasera,
Da una settimana prendo lolette la pillola anticoncezionale... Sto accusando un po'' di mal di testa stomaco e un po' d palpitazioni sbalzi d umore ... Forse questi sintomi ci stanno nn so.. Ma la cosa che volevo chiedervi e' ke nel febbraio 2010, a causa di un' errata cura ke mi è' stata data, ho rischiato una trombosi poiché mi è' arrivato il valore del didimero a 1960 ... Altissimo... Ora per prendere la pillola sn stata da una ginecologa e cn le dovute analisi mi ha dato lolette dicendo mi d rifare tra un anno le analisi e tenere sempre e cmq i valori della coagulazione d'cchio... Io però avendo qst sintomi ho un pp paura... Voi ke dite???
Grazie mille
Ps: ho 26 anni peso 58kg x 168cm se potesse servire
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve valutare se il rischio di trobosi era dovuto alla terapia di cui parla o se presenta familiarita' di rischio trombotico.Inquesto caso la terapia ormonale sarebbe sconsigliata, altrimenti deve eseguire controlli periodici dei parametri coagulativi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"