Test di paternità

Buon giorno avrei cortesemente bisogno di chiarire dei dubbi:
Di quanti giorni è possibile che sia in ritardo la ovulazione?
Avendo nn un ciclo regolarissimo dai 28 ai 31 gg, il tipico chiaro d'uovo della ovulazione può indicarmi che questa in effetti sta avvenendo?
Ho un problema, ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo di origine italiana il giorno 16 e dopo 4 gg un rapporto sempre completo con il mio ex fidanzato di origine sudamericana e il giorno 23 ho riscontrato il muco a Chiara d'uovo; vedendo questo liquido mi è venuto in memte di fare un dosaggio bhch plasmatico a 11 giorni dal rapporto con il mio ragazzo ed è risultato negativo (bhcg <a 1, 2).
Vorrei sapere quante probabilità ho che il bimbo che aspetto sia del mio fidanzato e quante del mio ex sapendo che il 9/07 avevo le bhcg a 1699, 0 lo so che nn può essere un responso preciso ma sono abbastanza preoccupata per la situazione e un qualsiasi suggerimento mi sarebbe d'aiuto.
Grazie per una vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

purtroppo non è possibile fare previsioni riguardo alla paternità, se non con l'esame genetico mediante la villocentesi ed il prelievo ematico di uno dei due possibili padri.
Questo perchè gli spermatozoi possono sopravvivere fino a 6 giorni nel tratto femminile, ed è possibile sapere la data dell'ovulazione, ma non quale spermatozoo possa essere "andato a segno".

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottoressa,vorrei quindi chiedere conferma del fatto che il test sul sangue del dosaggio bhcg da me fatto a 11 giorni dal primo rapporto e risultato negativo era dunque un falso negativo.
Da quanto avevo capito l'ormone si produce già a una settimana dalla fecondazione e speravo questo mi potesse essere d'alcuna indicazione. Se volesse chiarirmi anche questo dubbio le sarei molto grata
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il beta diventa positivo per lo meno 14 giorni dopo la fecondazione, quindi il beta negativo dopo 11 giorni non esclude che quello non sia stato il rapporto fecondante.