Dolori mestruali ovaie

buon giorno sono una ragazza di 26 anni, durante i ciclo soffro di dolori lievi che finiscono di solito il secondo giorno, questa volta ho dei dolori continui alle ovaie, stanotte mi sono svegliata dal caldo sudavo freddo e solo dopo 2 ore ,dopo aver preso un moment, mi è passato ,stamattina è ritornato... trovo sollievo nello stare seduta, se sto in piedi il dolore è più acuto e ho anche molto più mal di schiena, e noto che il solo moment non è efficace come al solito. è un dolore molto intenso, non prolungato ma va a momenti, accompagnato a mal di schiena e una temperatura corporea più elevata rispetto al solito circa 36,8, 36,9 , si tratta di un episodio normale o può essere qualcosa di più.?
inoltre ho provato a prendere la pillola l'anno scorso in contemporanea con il ciclo ma il risultato è stato il pronto soccorso poichè avevo dei dolori continui alle ovaie che si sono risolti con un rialssatore muscolare e dopo alcuni giorni.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie per escludere che la causa dei sintomi riferiti sia di natura ginecologica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"