Ansia ciclo

Salve,scusate la domanda che può sembrare molto stupida.
Un mese fa,con esattezza il 4 novembre,ho fatto petting con il mio ragazzo,il quale ha eiaculato sulla coscia assicurandomi che non mi sia sporcata. Premettendo che usavo i test per la fertilità i quali hanno rilevato il periodo fertile solamente l''8
Il ciclo è sempre stato in ritardo ma questa volta è più del solito.
Ad oggi il mio seno è aumentato e lo stesso tatto mi provoca dolore.
Essendo mio ansiosa ho fatto un test che è risultato negativo.
Oggi pulendomi ho notato muco giallognolo.

Potrebbe essere stato un falso negativo? Anche se non ho avuto un rapporto e con test che mi ha rivelato di aver ovulato una settimana dopo?
Grazie per la repentina risposta. Buona serata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
se il test eseguito dopo almeno venti gg risulta neg, non e' incinta
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla? Un ultima domanda,perché dopo ovulazione in alcuni non trovo muco mentre in altri ho muco abbondante giallo e filante? Può dipendere dal fatto che dal primo novembre sto prendendo il ferro avendo i valori al minimo?
Grazie per la disponibilità e la repentina risposta.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può stare tranquilla, il muco cambia caratteristiche in seguito a fattori ormonali
Saluti