Perdite rosee dopo 10 giorni dal ciclo.

Salve ,
Da quasi un anno prendo la pillola , "gestiodol", subito ho avuto un ciclo regolare, durato sempre tre giorni. Da agosto ho rapporti non protetti con il mio ragazzo, molto frequenti. Il mese scorso dal 18 al 25 avevo la sospensione della pillola , giovedì,venerdì e sabato è arrivato il ciclo regolare . Sia prima, durante la settimana di sospensione e dopo ho avuto rapporti. Il lunedì ho ricominciato nuovamente la pillola e tutto normale fino a oggi, 10 giorni dopo il ciclo.
Dopo dopo una giornata un po stressante e stancante , sul salva slip intervallo ho notato delle piccole macchie di colore rosa /rosso chiaro.. Non liquide ma più come "muco" appiccicoso. Ho sempre preso la pillola regolarmente , mai dimenticata. Inoltre ho un po di dolori come mestruali , da ciclo lievi.. Come crampi.. E a fine pipì ho un lieve dolore interno, come una fitta /pungiglione finale. Posso prendere un monuril? È un residuo di ciclo? O devo preoccuparmi?.. Rischio una gravidanza o altro?.. Grazie in anticipo e scusate se sono stata poco chiara, sono un po una ansia. Se domani non dovessero esserci più le
Macchie cosa faccio...? Grazie ...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una cistite, deve chiedere al suo medico per la terapia, nessun rischio da come riferisce in relazione ad eventuali gravidanze
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Oggi le perdite continuano ma non di colore rosa.. Ma beige chiaro o un giallo chiaro, non liquide ma appiccicose, non abbondandanti. Solo sul salva slip e non sulla carta dopo pipì.
Scusi il disturbo, grazie ancora .
[#3]
dopo
Utente
Dottore? Scusi il disturbo.. Ma le perdite sono tornate rosee e dolori come mestruali..
Fino a venerdì non posso andare dal dottore che non c'è allo studio.. Mi consiglia di prendere un monuril per cistite e fare una lavanda vaginale?
Grazie .. Saluti..
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Purtroppo non è possibile fare prescrizioni di farmaci online, deve necessariamente chiedere al suo medico (se non c'è ci sarà un sostituto)
Saluti