Curva da carico di glucosio

Buonasera,
sono alla 26 settimana di gestazione. Lo scorsa settimana ho eseguito la curva da carico glicemico (tre prelievi con carico da 75 gr. di glucosio). Di seguito riporto i valori dell'indagine:
-a 0: glicemia pari a 65
-a 60': glicemia pari a179
-a 120':glicemia pari a 149
Sono a rischio di diabete gestazionale? Quali precauzioni posso prendere? E' necessario consultare un diabetologo?
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

La curva è al limite, il valore a un'ora è inferiore a 180 anche se di pochissimo. Contatti il suo medico, che valuterà il da farsi nel suo caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa