Amh basso

Ho 40 anni, stò cercando una gravidanza ma ho fatto gli esami del sangue(IL 2° GIORNO DI CICLO) e ho i seguenti valori:
AMH 0.1 LH 15.52 FSH 15.62
Posso rimanere incinta o che trattamenti dovrei provare?
Per me è molto importante riuscire ad avere un bambino.
Rimango in attesa di una risposta il prima possibile.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho valori di riferimento del suo laboratorio , ma il valore di AMH (ormone anti-mulleriano) sembra abbastanza basso , indice di una riserva ovarica bassa.
E' importante un monitoraggio ecografico dell'ovulazione con stimolazione da CLOMIFENE (clomid) e dosare il progesterone in 22^ e 24 ^ giornata del ciclo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, come si fa il monitoraggio ecografico dell'ovulazione e come si fa la stimolazione con CLOMIFENE? E IL DOSAGGIO DEL PROGESTERONE?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo é un procedimento che seguirá il collega di fiducia