Vaginismo

Ho questo problema da qualche anno (e comunque si tratta di un vaginismo primario), ma solo adesso ho scoperto che ha un nome, che non sono la sola a soffrirne ma che è anzi molto comune.
Vorrei avere consiglio su un centro ospedaliero o un medico a cui rivolgermi a Roma, che sia esperto in questa problematica e che sappia risolverla nel miglior modo possibile, perché cominciamo (io e il mio ragazzo) a essere preoccupati....
[#1]
Dr. Filippo Murina Ginecologo 6 1
Gentile Signora,

La difficoltà nei rapporti sessuali può avere molte origini,una di queste è la vulvodinia, condizione che viene sovente confusa con il vaginismo.
Consulti il sito dell'Associazione Vulvodinia (www.vulvodinia.org) ,dove non solo potrà trovare utili informazioni,ma troverà anche una lista di operatori del settore competenti nella gestione della difficoltà nei rapporti sessuali,anche nella sua regione.
Saluti
Murina

Dr. Filippo Murina
Primo referente Amb. di Patologia Vulvare-Osp.V.Buzzi-Milano
Direttore Scientifico Associazione Italiana Vulvodinia