Ritardo nell'assunzione il primo giorno della nuova confezione

Assumo da alcuni anni Milvane, ieri 26 febbraio era il primo giorno della ripresa della nuova confezione, solitamente l'ora di assunzione è intorno alle 21.30.
Me ne sono ricordata solo alle 7:20 di oggi 27 febbraio, sono entro le 12 ore ma essendo la prima della nuova confezione, la prima della ripresa, volevo sapere se è necessaria maggiore attenzione quindi usare altri metodi di copertura per i prossimi giorni o posso stare tranquilla....
Ringrazio della vostra utile e costante presenza....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , questa sera assumerà alle 21 e 30 regolarmente la pillola del giovedì . Nessuna precauzione tutto regolare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI