Pillola anticoncezionale presa il primo giorno pensando di avere le mestruazioni

Salve, volevo chiedere una cosa. Ieri l'altro, ho avuto delle perdite di sangue alla sera, e stessa cosa la mattina seguente, quindi alle 14 ho preso la prima pillola (Daylette) dalla quale ho avuto pochissime perdite e dolore alle ovaie, alla schiena e mal di testa, mi chiedevo se, è normale tutto ció? E come mi devo comportare per i rapporti sessuali?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola (daylette) assunta dal primo giorno del flusso mestruale , garantisce la copertura contraccettiva dal momento del''assunzione..
Il comportamento è stato corretto .
Buona contraccezione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!