Bagni termali presunta gravidanza

salve dottori. Dunque sono al mio 31 pm e siccome ho cicli molto irregolari non so ancora se sono incinta(dato che sto cercando una gravidanza) ...visto che si prospetta un fine settimana alle terme vi chiedo :in caso di gravidanza sono controindicati? posso fare idromassaggi? grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Innanzitutto occorre stabilire se è incinta e quindi eseguire i dovuti accertamenti ed infine capire a quali trattamenti si vuole sottoporre. Nel caso dell idromassaggio di per sé può generare Ipotensione . Comunque va valutato lo stato di salute preesistente e ogni singolo caso.

Dr. Silvia Lovergine