Perdite e fastido

buona sera, é da circa 2 giorni che avverto un bruciore e prurito nelle parti intime. Siccome ho finito una cura antibiotica 4 giorni fa pensavo che fosse una infiammazione a seguito di questa cura. Rispetto a 2 giorni giorni fa il dolore é cambiato, il primo giorno avevo proprio dolore al tatto ora ho invece un prurito associato anche a perdite bianche. inodori. Prima peró mi sono accorta, dopo aver urinato che le perdite erano piu sul rosa.. mi sapresti dire se è una infiammazione o candida? Il ciclo mestruale l'ho finito 6 giorni fa. Grazie mille
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È difficile stabilirlo senza una visita anche se è molto probabile che si tratti di una candida considerata la terapia antibiotica assunta. Le consiglio comunque di darsi vedere per poter eseguire una terapia corretta e mirata

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, sicuramente faró la visita ginecologica ma nel frattempo pensavo di prendere gli ovuli... li posso prendere anche se non ho mai avuto un rapporto sessuale?
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Solitamente non vengono consigliate terapie interne a chi è ancora vergine pertanto le consiglio di attendere la visita e farsi prescrivere una cura adeguata dallo specialista
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per la cortese risposta.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Scusi se La disturbo di nuovo, i tempi di attesa della visita ginecologica sono molto lunghi è possibile mettere una crema o prendere delle compresse per bocca?
Grazie mille
[#6]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Purtroppo senza diagnosi non è possibile prescrivere terapie e comunque non in questa sede
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio per le cortese risposte.
Cordiali saluti.