Valori urine in gravidanza

Buongiorno,
sono alla 27 settimana di gravidanza; stamattina mi sono sottoposto ad analisi sangue e urine di routine.
Gli esami delle urine hanno evidenziato le seguenti anomalie:

Emoglobina 0.20 (range assente)
Esame del sedimento:
Eritrociti 59 /mcL (range 0-10)
Batteri 752 /mcL (range 0-200)
Segnalo che ho preso il campione nel bagno del' ospedale quindi forse non in condizioni esattamente ideali.

Cosa posso fare? Purtroppo non riesco nemmeno a rintracciare il mio ginecologo perché probabilmente è in ferie.
Vi ringrazio molto per il vostro consulto,
Cordialità

[#1]
Dr. Giuseppe Antista Geriatra, Medico di medicina generale 20
Salve,
sembra esserci un problema di cistite. Accusa qualche sintomo?
Consideri che nei sogg. in gravidanza anche una cistite asintomatica deve essere trattata, quindi si rivolga ad un collega medico (può anche rivolgersi alla guardia medica considerato i giorni di festività) per l'eventuale prescrizione di una terapia.
Nel frattempo cerchi di bere abbastanza. Più le urine sono concentrate più c'è la possibilità di un'infezione.

Dott. Giuseppe Antista
Specialista in Geriatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Antista,
pensavo di rifare analisi lunedì con urinocultura ma seguo il suo consiglio e domani vado in guardia medico. Quindi Se il medico dovesse darmi una terapia anche senza certezza di infezione la seguo?
Può aver creato problemi alla bambina questa probabile infezione?
Grazie mille per la preziosa consulenza.
Cordialità