Ciclo regolare e segnalazione puntuale attraverso persona della ovulazione

Salve! nel giugno scorso ho subìto una laparascopia + isteroscopia. tolto endometriosi nel Douglas. Allargamento del canale cervicale e evidenza della tuba di sx e non quella d dx.
Ciclo regolare e segnalazione puntuale attraverso Persona della ovulazione.
la domanda è: questo mese la segnalazione dell'ovulazione non è avvenuta. ho un ritardo di tre giorni, dolori alla pancia in particolare a dx e la scorsa settimana nausetta giornaliera con sonnolenza. Cicogna in arrivo? grazie. p.s. ho eseguito un test precoce ma ha dato esito negativo. è troppo presto?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Forse è il caso che faccia una Beta HCG plasmatica

Dr. Maurizio Di Felice