Possibile gravidanza

Ho fatto quattro test di gravidanza e uno risulta positivo e tre risultano negativi quante possibilità ci sono che io sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esegua un dosaggio delle betaHCG nel sangue e avremo il massimo della sicurezza.
Ë l'unico modo per avere la certezza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi è venuto il ciclo, non sono incinta o esistono davvero le false perdite e quindi lo potrei essere ancora?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non so come convincerla, le ripeto esegua un test.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve ho prenotato le analisi e volevo sapere intanto se prendere Haldol Lorazepan e Valdorm in gravidanza potrebbero falsare i test e se sarebbe meglio sospenderli
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Falsare i test no , ma effetti sulla gravidanza probabili
[#6]
dopo
Utente
Allora sospendo i farmaci.
I test continuano ad essere negativi vado a fare le analisi lo stesso? Solo il primo era positivo
[#7]
dopo
Utente
Il ciclo è durato 1 giorno e mezzo ed era circa la metà in quantità ed è arrivato 14 giorni dopo la data del rapporto a rischio... in alcuni siti è scritto che si tratta dell'annidamento è possibile?
[#8]
dopo
Utente
E i test di urina risultano negativi se fatti la sera?