Sospensione Nuvaring

Salve. Avrei bisogno di un aiuto urgente. Uso nuvaring da più di un anno e prendo anche cardioaspirina perché sono un soggetto a rischio trombosi. Domani dovrei reinserire nuvaring ma in realtà vorrei sospendere del tutto. Devo seguire particolari indicazioni o sospendo entrambe le cose immediatamente?
[#1]
Ginecologo, Sessuologo attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Può tranquillamente spendere nuvaring e prendere altre precauzioni anticoncezionali. Per il discorso di sospendere l'aspirinetta deve parlare con lo specialista che glil'ha prescritto e il motivo.
In quel caso sarà il collega a darle indicazioni se come e quando può sospendere l'aspirnetta.
Buona sera