Domande varie su nuvaring

Salve, scrivo perchè, da 2 settimane e mezzo ho inserito il mio primo nuvaring..continuo ad avere spotting dalla mestruazione di inserimento anello(quantità da proteggi slip, che poi a volte varia ma in linea di max sempre quantità tali)..la mia ginecologa ha detto che è normale e che può durare anche tutto il mese.volevo avere però dei pareri in più.
inoltre vorrei porre anche un altra domanda..vorrei comprare la crema anticellulite della somatoline, mi è stato detto però che è un farmaco, che non deve essere assunto da chi ha problemi di tiroide e quindi essendo un farmaco volevo sapere se utilizzando la crema, l'efficacia di nuvaring potrebbe venir meno. grazie a tutti i medici che risponderanno
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, sono in accordo con la sua dottoressa, per cui il primo mese abbia pazienza; per ciò che riguarda la crema la usi tranquillamente, non vi sono interferenze

Dr. Maurizio Di Felice