Crampi alle ovaie

Salve, comincio col dire che a inizio mese ho fatto un massaggio viscerale dal fisioterapista, poi il 6 Ottobre mi è arrivato il ciclo, durato circa una settimana, ( credo ) che sia da quando ho avuto l'ovulazione, che infatti avevo delle perdite trasparenti, che ho questi costanti crampi alle ovaie.
Non durano tutto il giorno chiaramente, ma nel primo periodo erano molto forti e dolorose ora si sono attenuate ma comunque ogni tanto si fanno sentire.
Ho una paura terribile che possa essere una qualche gravidanza, perchè col mio ragazzo ho avuto un rapporto non protetto, è possibile che il liquido pre eiaculatorio sia rimasta incinta?
Siccome sono in ansia, oggi è il 23esimo giorno, posso già fare il test? Così da restare tranquilla perchè ormai non dormo più la notte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se sono trascorsi più di 15 giorni dal rapporto non protetto , un dosaggio delle betaHCG potrebbe risultare positivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.