Fitte sopra al clitoride

Buonasera dottore
Da qualche giorno ho un problema che mi desta forte preoccupazione..mi è appena finito il ciclo mestruale,e da quando mi è iniziato un paio di volte al giorno,avverto una forte fitta sul grande labbro sinistro..sopra al clitoride..la fitta dura giusto un paio di secondi,ma è molto forte..
Da cosa potrebbe essere dovuto secondo lei?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una varice vulvare ? di un piccola angioma cavernoso ?
E' importante l'esame obiettivo e vulvoscopico per cercare di comprendere le cause .
Questi casi non possono prescindere dalla visita., dalla valutazione della consistenza dell'area interessata, dalla presenza di vasi anomali
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta!
Domani andrò dal mio medico,e poi andrò dal ginecologo.
Oggi le fitte ci sono ancora..sono molto più leggere(quelle dei giorni scorsi erano proprio forti!!),ma ne ho di più..circa una decina al giorno