Pillola del giorno dopo

Salve a tutti buonasera...volevo chiedervi...dato che io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto e purtroppo credo sia io che lei...che una gocciolina le sia rimasta all'interno della vagina....una volta constatato ciò il giorno dopo lei ha assunto la pillola...durante il periodo dell'assunzione della pillola...lei ha avuto perdite importanti.....e a volte sensazioni di vomito....anche se il ciclo le era venuto poco tempo fa....ora dovrebbe venirgli ma non le è venuto ancora...e lei si sente un po' giù....dobbiamo preoccuparci..??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutti effetti collaterali contemplati nell'uso della contraccezione post-coitale.
Impossibile poter dire con precisione quando ritornerà il flusso mestruale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
A lei doveva venire il 5 agosto ma a causa delle perdite non le è venuto ora dovremmo aspettare quindi fine mese...inizio settembre?...dottore mi perdoni ma dobbiamo preoccuparci?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO!!
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni la ripetitività....le chiedo dobbiamo preoccuparci???
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione