Candida

Salve,sono una ragazza di 19 anni la settimana scorsa prima dell inizio delle mestruazioni ho avuto problemi nella minzione e bruciore nel durante...poi con l inizio delle mestruazioni non ho avuto più problemi fini alla fine di quest ultime,quando ho cominciaro ad avere un forte prurito,bruciore ,secchezza e dolore alle piccole labbra...inizialmente ho sottovalutato il problema pensando fosse una semplice candida ma ora sto cominciando a preoccuparmi,in primis per me stessa perché sono strani sintomi che non rientrano nei sintomi della candida e poi anche perché ieri ho avuto rapporti orali col mio ragazzo...
Come posso curarmi? Devo necessariamente ricorrere a una visita ginecologica? Al mio ragazzo posso aver contagiato qualcosa? Se sì come può prevenire?
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
E' veramente impossibile fare diagnosi a distanza , i sintomo sono riferibili ad una VULVO-VAGINITE (micotica? gardnerella? COLI? ) . A volte questi disturbi sono legati a vulviti irritative da contatto (indumenti intimi stretti , sintetici e colorati) uso di detergenti aggressivi .
Queste valutazioni vanno fatte con una accurata visita.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Consulti su infezioni vaginali

Altri consulti in ginecologia