Utente 485XXX
Buongiorno dottori,
la settimana scorsa sono andata dall’otorino a causa di un problema di epistassi frequente al naso e come risultato mi ha diagnosticato una varice in una cavità nasale, per cui mi ha prescritto capillarema compresse 75 mg per 20gg e emofix da applicare ogni sera.

Vorrei sapere se l’assunzione di Capillarema per una settimana possa aver causato un ritardo al mio ciclo mestruale (tra l’altro sempre regolare fino a questo mese).
Aggiungo che non ho avuto rapporti negli ultimi mesi, quindi escluderei una gravidanza.

Grazie mille per le risposte.

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Capillarema non è un ormone , non ha azione simil ormonale , quindi escludo questa sua ipotesi.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI