Dosaggi ormonali

Salve, sono una donna di 26 anni. Da circa piu di 1 anno io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio ma finora nessun risultato. Cosi abbiamo deciso di rivolgerci a degli specialisti per capire se c'è qualche problema (andrologo e ginecologo). Mio marito ha iniziato per primo a fare degli esami e da uno spermiogramma e spermiocultura è uscito che ha una lieve astenozoospermia e un'infezione micoplasma (quindi sta facendo una cura di integratori e un antibiotico che sto prendendo anche io). Il mio ginecologo dal canto suo mi ha fatto un'ecografia ed è risultato tutto nella norma, poi mi ha fatto fare dei dosaggi ormonali. Premetto che ho un ciclo regolarissimo ogni 28 giorni. I risultati degli esami sono
ormone amh (5,90),
curva glicemica da carico (glucosio di base 90, a 1h 126 e a 2h 91),
curva insulinemica (prelievo base 6,1 ,dopo 1h 83,5 e dopo 2h 40,4),
paptest (negativo, flogosi marcata),
progesterone (16esimo giorno 1,4 , 19esimo 11,17 e 22esimo 12,530),
Poi al terzo giorno del ciclo:
Tsh (3,580 microUI/ml)
Ft4 (12,8 pg/ml)
Ft3 (3,3 pg/ml)
Fsh (6,5 mUI/ml)
17betaestradiolo (40,9 pg/ml)
Lh (7,3 mUI/ml)
Testosterone (0,253 ng/ml)
Cortisolo (13,60 microg/dl)
Prolattina (24,38 ng/ml che il laboratorio mi segna come alta)
DHEA-S (184,20 microg/dl)
Tsh recettori abs (
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Faccia abbassare il tsh come prima cosa. Rivedere bene suo marito

Dr. Natali Umberto

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Ma chiedo scusa lei mi ha parlato di tsh alto,ma a 3.580 microUI/ml non è nella norma?
Comunque per quanto riguarda mio marito sta facendo una cura antibiotica,ma continueremo a fare tutti gli esami del caso.
[#3]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5