Perdite bianche

Salve, nel 14esimo giorno di ciclo ho avuto un rapporto non protetto, non essendo sicura che il mio ragazzo avesse eiaculato fuori, dopo 30 ore ho preso ellaone, da allora (sono passati 3 giorni) ho perdite bianche, cosa vuol dire?
Considerando che mancano 15 giorni al ciclo, non riesco a capire di cosa siano sintomi
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta dell'effetto ormonale della contraccezione post coitale nulla di grave.deve attendere serenamente il flusso mestruale

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI