Utente 522XXX
Buongiorno, ho avuto l'ultimo ciclo l'8 luglio e il 18 ho avuto un rapporto con preservativo sfilato (mai successo prima!).
Ho preso ellaone a distanza di circa 3 ore dal rapporto. Nei due giorni seguenti ho avuto perdite di muco più abbondanti del solito.
Posso stare relativamente tranquilla? Io non riesco a darmi pace.

[#1]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Comportamento corretto , nessuna preoccupazione, oltretutto la pillola ELLA ONE ha una efficacia che copre i 5 giorni del periodo periovulatorio , rispetto alla NORLEVO che ne copre 3 di giorni con meccanismo d'azione diverso
TRANQUILLA
Saluti estivi
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente 522XXX

A distanza di 12 giorni dall'assunzione ho spotting. E' normale? Grazie

[#3]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Normale, tutto nella norma
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI