Ritardo delle mestruazioni

Gentile dottore, ho avuto un rapporto protetto nel mio periodo fertile, ma nel momento della eiaculazione ,che è avvenuta esternamente,un po' di liquido seminale è caduto sul letto e senza rendermene conto mi ci sono seduta sopra bagnando i miei slip.Quante possibilità ci sono che sia rimasta incinta considerando che sono già al secondo giorno di ritardo del ciclo mestruale?
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Le possibilità sono veramente scarse , il ritardo potrebbe essere legato ai picchi di IPERPROLATTINEMIA da stress fisico o psichico.
tranquilla

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
È stato gentilissimo!Volevo informarla del fatto che ho delle perdite sul rosa chiaro.. è possibile che siano perdite che anticipano l'arrivo del ciclo o devo prendere in considerazione il fatto che possano essere perdite d'impianto?Gli spermatozoi sono in grado di attraversare lo slip e fecondare?Visto anche le dinamiche dell'accaduto mi consiglia ugualmente di stare tranquilla?..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Nessun problema , si tranquillizzi
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia