Gravidanza a rischio o cisti ovariche?

Salve a tutti.... Volevo porvi questa domanda.... Non ho avuto alcun rapporto completo con la mia ragazza.... Ho fatto solo del petting in acqua dove io sono venuto in acqua e non sulla sua vagina.... Ora mi chiedo può essere rimasta incinta? Perché siccome è un ritardo di 3 mesi, premetto che non ha mai avuto un ciclo regolare e soffre di cisti ovariche può essere quello la causa del ritardo? Ha avuto anche nausea, vomito e malditesta.... Ma penso sia virus
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Escluso in modo categorico l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.sempre che sia stato quello l'unico rapporto in esame, e non ci siano stati rapporti con coito interrotto.
In ogni caso eseguirei un test di gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per tutto.... No per gli altri rapporti siamo sempre stati attenti ma non abbiamo ancora avuto rapporti completi solo petting.... Quindi lei la esclude la gravidanza? Possono essere le cisti ovariche che portano a questi ritardi esagerati?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di disfunzione ormonale.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio dottore.... Poi un altra domanda.... Lei accusa anche delle perdite prima marroni e poi rosso accesso... Cosa stanno ad indicare queste perdite escludendo come dice lei categoricamente una gravidanza?