Assenza di ciclo dopo due blister

Ho assunto due blister consecutivi (tutti i giorni correttamente) e a oggi giovedì sono al 4 giorno di sospensione nessuna traccia di ciclo se non qualche macchiolina marrone. Lunedì finiscono i 7 giorni di pausa. Dovrei riprendere un nuovo blister anche in assenza di ciclo? O si ritiene opportuno una pausa? Specifico che assumo la pillola da un anno, il ciclo è stato sempre puntuale.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve riprendere l'assunzione regolarmente dopo i regolari 7 giorni di pausa anche se non compare il flusso.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI