Ho gettato il blister della pillola Lestronette

Gentili,

Ho erroneamente gettato il blister della pillola Lestronette con l'ultima compressa rimanente.
Volevo sapere se potessi acquistarne una nuova confezione, assumere la compressa mancante e utilizzare la stessa confezione dopo la pausa ( chiaramente ricordandomi di doverla acquistare in anticipo anche durante il prossimo ciclo).
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO NESSUN PROBLEMA ! Il Lestronette è una pillola monofasica (21 confetti ) con EE 30mcg + 100 mcg LNG , quindi tutte le pillole sono uguali.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Buona giornata