Pillola e diarrea

Buonasera dottori.avrei bisogno di un consulto.Durante la seconda e la terza settimana di pillola ho avuto vari episodi di diarrea.Non ho preso nessuna pillola aggiuntiva in quanto non ho avuto nessun rapporto e ho finito come di consueto il blister.ora mi trovo durante la settimana di pausa,come mi devo comportare?riprendo la pillola come di consueto lo stesso giorno di sempre dopo i 7 giorni di pausa e la copertura è sicura fin da subito o sarebbe meglio utilizzare per i primi 7 giorni di pillola anche un metodo di barriera?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Prenda la pillola come di consueto. La copertura è sicura da subito

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della celere risposta,saluti!