Contraccezione

Salve,
Ho riniziato la pillola dopo 3 mesi di pausa, il mio primo giorno di ciclo era previsto per il 1 novembre ma ieri ho avuto delle perdite e vista la solita irregolarità del mio ciclo ho pensato fosse il primo giorno e ho assunto la prima pillola.
Oggi mi sono resa conto che erano solo perdite e ho quindi assunto la pillola circa 7 giorni prima del mio ciclo.
So di non essere coperta al 100% come contraccezione, ma vorrei sapere, fa male? devo sospenderla o continuare? Avro comunque il normale ciclo quando previsto?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve continuare e non preoccuparsi , non accade nulla.
SALITI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI