Dubbio su norlevo e ormoni

Gentili dottori, ho un dubbio che solo voi potete togliermi. Nel mese di Marzo causa rottura del profilattico ho dovuto far ricorso alla pillola del giorno dopo. (Una sola dose di Norlevo) Fin lì tutto bene. Tuttavia nei mesi successivi ho riscontrato una serie di piccoli problemi: ho sofferto di sicosi, mi cadono più capelli del solito ed ho più peluria in viso rispetto alla normalità. (In crescita in zona mento, seppur non in maniera allarmante).
So che magari può sembrare una domanda sciocca ma mi chiedevo è possibile che il Norlevo mi abbia potuto in qualche modo provocare uno squilibrio ormonale che persiste tutt'ora?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione. E mi scuso se la mia domanda può sembrare fuori luogo. Grazie.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No, il norlevo ha una azione limitata nel tempo e viene metabolizzato rapidamente dall'organismo.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per il chiarimento. Buona serata.