Dolore pelvico

Buonasera,il 22 ottobre è terminato il mio ciclo. Dopo qualche giorno io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto. Dopo 2/3 giorni dal rapporto ho avuto una perdita di sangue scuro,solo quel giorno. 3 giorni fa ho iniziato ad avere un dolore al basso ventre a destra. Ieri il dolore si è spostato al centro del basso ventre. Il dolore è acuto, non è costante. Avverto come delle fitte e quando le avverto sono molto dolorose. Non riesco neppure a camminare. Quando sto seduta sento dolore. Quando mi sdraio il dolore lo avverto meno. Inoltre ho la sensazione di avere tanta aria in pancia. Aspetto impaziente una risposta,sono un po’ preoccupata. Non mi era mai successo prima. Inoltre fra 10 giorni dovrebbe ritornare il ciclo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Senza un esame ginecologico, senza un riscontro ecografico , senza un esame con lo speculum per escludere una CERVICITE è veramente difficile emettere diagnosi.
Potrei pensare ad una infezione delle vie urinarie ? una flogosi pelvica ?
Ipotesi da confermare con adeguati esami.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI