Pillola del giorno dopo

Salve, il 28 dicembre (2018) ho finito il mio ciclo mestruale. A capodanno ho avuto un rapporto non prottetto e dopo più o meno 20 ore ho preso la pillola del giorno dopo. Dopodiché ho avuto altri rapporti stavolta protetti. Oggi è il 7 gennaio e stamattina ho avuto delle perdite tipo ciclo (passati 10 giorni dalla fine del mio ciclo) e qualche dolore lieve mestruale. Vorrei sapere se è tutto nella norma, se queste mestruazioni diciamo così in anticipo devono preoccuparmi o meno.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
le mestruazioni in anticipo sono dovute all'assunzione della pillola del giorno dopo. Direi che rientra tutto nella norma.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/