Spotting e perdite maleodoranti

Buongiorno, ho 23 anni,
Da domani (15esimo) gg di ciclo inizierò ad assumere una compressa al dì di Progeffik, prescrittomi dalla ginecologa. Tutto ciò fino al ciclo, per tre mesi. Mi sono recata da lei per questo motivo e per il fatto che spesso ho male al basso addome e mi sento gonfia. Secondo lei determinato dal fatto che ho l’utero spostato a sx e l’ovulo annesso, prolassato. Purtroppo però, mi sono resa conto che da mesi, indicativamente dall’inizio di questo spotting pre ciclo (4/5 gg) avverto a FINE ciclo, per 3/4 gg delle perdite scure molto maleodoranti (pesce marcio). Purtroppo durante la visita ginecologica non ho dato peso a queste perdite di cattivo odore, forse perché qualche mese le sento di più e altri meno. In ogni caso ho dato precedenza allo spotting, dimenticandomi del resto. Potrebbero essere legate ad un’infezione batterica? Ho provato a contattare la ginecologa ma non risponde. Inizio la cura con progestikk o aspetto per un eventuale cura antibiotica per i batteri? Inoltre, il fatto che queste perdite maleodoranti vadano avanti da qualche mese può comportare alcuni danni gravi?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Chieppa Ginecologo 37 4
buongiorno signora, in genere perdite vaginali di cattivo odore ( pesce marcio) sono indicative di una vaginosi batterica...le consiglio di eseguire i tamponi cervico vaginali completi per sapere con esattezza se esiste una situazione meritevole della terapia più idonea e di posticipare la terapia con progeffik...in bocca al lupo

Dr. Antonio Chieppa