Gravidanza indesiderata

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e ho avuto 2 rapporti con la mia ragazza. Il 1 fu 8 giorni fa e abbiamo usato e non il preservativo, ma non ho eiaculato all'interno. Il 2 fu 3 giorni fa e praticamente in acqua non dovrei aver eiaculato ma questa volta mi sento insicuro. La mia ragazza ha un ciclo irregolare da sempre e una volta gli è saltato. Il rapporto di 8 giorni fa è stato il 1 rapporto della sua vita e 3 giorni fa il 2. Praticamente doveva avere il ciclo giorno 5 giorni fa, sta ritardando. Io le ho fatto prendere la pillola dei 5 giorni, ieri. Si è trovata delle gocce di sangue scavando cin le mani, e oggi mi ha detto che ha senso di vomito. Io non so cosa fare, non so se sono sintomi della pillola o è incinta. Sono mi sento a pezzi. Spero in qualche consiglio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Colgo l'occasione per invitarvi a non usare il "COITO INTERROTTO" altamente insicuro dal punto di vista contraccettivo.
La perdita ematica potrebbe essere legata all'uso della contraccezione d'emergenza (pillola dei 5 giorni dopo ) .
Per estrema sicurezza può risultare utile eseguire un test di gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI