Dufaston è da continuare o no?

Salve, ho 33 anni e ovaie multifollicolari.
Fsh lievemente alto e progesterone un po' bassi ma ni range.
Da un po' sono seguita in un centro pma dove mi hanno detto di prendere inofolic e dufaston dal 15esimo giorno x 12 giorni x tre mesi per regolarizzare il ciclo in vista di una fivet ad aprile.
Ora il dubbio è questo... ieri ho finito il primo ciclo di assunzione ed oggi ho provato a fare un test casalingo ed è positivo per la prima volta!! Ora devo continuare o interrompo come da prescrizione?
Le beta andrò a farle lunedì e quindi solo allora potrò contattare il centro... ma ho paura che se sospendo nel frattempo causa perdita... che faccio?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se le beta HCG sono positive non ha nessuna utilità l'assunzione del dufaston
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI