Risultati per cin 2

Salve ho fatto la conizzazione per cin 2... Aspettavo il risultati con lo scritto che margini sono puliti ed invece ce scritto:
Macroscopica: cono cervicale 2, 5x1, 5x1 con filo di repere ad indicare le ore 15 (si china il margine di exeresi) 1-4 sezioni Seriate cono eseguite da ore 15 verso il margine opposto

Displasia moderata cin 2 cervicale sullo sfondo condiloma piano.
La lesione interessa 20 % del cono in senso circonferenziale, il 10% in senso longitudinale. I MARGINI di exeresi non valutabili perché disepitelizzati

Vorrei suo parere ora sono pulita oppure è rimasto ancora qualcosa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'anatomo -patologo non si è espresso sui margini , riportando la motivazione ("I MARGINI di exeresi non valutabili perché disepitelizzati ") .
Per questo motivo è difficile esprimere un parere sul follow-up .
In questi casi stabilisco un rapporto diretto con il Collega Istologo per cercare una soluzione diagnostica adeguata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI