Ripresa ciclo dopo interruzione pillola

Gentilissimi Dottori,
una domanda che può smbrare banale.
HOointerrotto la pillola regolarmente a fine confezione il giorno 22 Marzo e ho avuto le "finte mesturazioni" il giorno 26 Marzo, quindi quando dovrei avere le prissime mestruazioni?
Uso la pillola da molti anni e non so più fare il calcolo!
Grazie a tutti e buon lavoro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il 30 marzo ha ripreso la pillola,dopo 21 gg di assunzione aggiunga 3 o 4 gg,e il calcolo è fatto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa ma forse non mi sono spiegata bene, la pillola non l'ho ripresa perchè vorrei cercare una gravidanza...
Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiedo scusa,le prime vere mestruazioni potrebbero arrivare anche dopo 30-40 gg.
SALUTI