Salve gentili dottori sono preoccupata

Salve gentili Dottori sono preoccupata mi spiego meglio.
Ultimo ciclo 11-11-2020 Sempre regolare con anticipo di 3 o 4 giorni ad oggi 12 dicembre nessuna traccia di ciclo.
In questo periodo ko e il mio parter ci siamo lanciati a cose nuove...sesso orale con un suo amico.
Io ho avuto contatti diretti solo col mio parter mente e con l amico solo orale ma dopo aver fatto orale all' amico ho fatto orale al mio compagno e dopo questo ho avuto rapporti con il mio compagno solo con lui.
Mi chiedo se magari dopo aver fatto orale all ' amico c'erano tracce di liquido pre seminale che passato nella mia bocca abbia potuto passarlo consecutivamente nel pene del mio compagno che a sua volta avendo un rapporto con ms abbia potuto lasciarlo nella mia vagina.
Io non ho paura di una gravidanza del mio compagno ovviamente.
Ma mi spaventa il liquido pre seminale del nostro amico (ovviamente con questo ultimo non ho avuto rapporti ma eiaculazione esterna sul petto) sono in ansia.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla descrizione degli eventi , il rischio di una gravidanza indesiderata potrebbe essere legato al rapporto vaginale (senza contraccettivo !!) avvenuto con il suo partner abituale: coito interrotto ?
Se tutto ciò è avvenuto senza preservativo , il rischio aggiuntivo potrebbe essere quello delle "malattie sessualmente trasmissibili ".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta...la gravidanza anche se eventualmente indesiderata non mi preoccupa dato che in ogni caso sarebbe il mio partner abituale . Quindi diciamo che la mia preoccupazione del liquido pre seminale dell' amico è nulla ? Cioè non dovrei preoccuparmi dell' amico giusto ? Come le ho raccontato nessun rapporto con l amico. Grazie mille ancora aspetto cortesemente una sua opinione
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema !