Gravidanza strana

Buongiorno.
Mi chiamo Sonia ed ho 34 anni.
Ho avuto il mio primo positivo Sabato 12 Dicembre e ho bisogno del vostro aiuto perché sono in crisi nera.

U.
m. 9 Novembre, ovulazione non monitorata, rapporti il 21, 23 e 29.
Ciclo apparente iniziato il 7 Dicembre con spotting il 5 e 6.
Flusso leggermente meno abbondante e senza dolori ma con rosso brillante e con grumi.
Il 12, dato che non accennava a smettere, faccio un test di gravidanza e risulta positivo.
Corro in PS, beta a 98 e la dottoressa mi liquida con possibile biochimica.
Io intanto terrorizzata da una possibile geu, Lunedì torno in PS, beta a 245.
Mi ricoverano per monitorarmi ma non scoprono niente.
Mercoledì 16 mi dimettono con beta a 495 e mi dicono che è un aborto spontaneo.
Nel pomeriggio vado da un ginecologo privato che mi dice che lui un puntino lo vede e mi dà riposo e progesterone orale perché le perdite continuavano.
Ieri torno in ospedale per la visita di controllo.
Beta a 1035 e piccola camera in utero.
Da ieri le perdite sono diminuite di molto e si sono scurite.
Il ginecologo vuole rivedermi Mercoledì.

Ora le mie domande sono:
-c'è una piccola possibilità che possa andare avanti nonostante tutto?

-come è possibile che si sia formata la camera con tutte quelle perdite?

-Perché le beta sono così basse?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Un andamento "fisiologico " delle beta HCG nel sangue prevede che il valore ogni tre giorni si triplichi (eseguendo l'esame presso lo stesso laboratorio) .
Questi valori hanno un andamento strano , sono stati eseguiti presso lo stesso laboratorio?
Sulla valutazione ecografica non posso esprimere il mio parere , non avendo nessun referto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si sono state eseguite nello stesso laboratorio. L'ecografia non posso allegarla purtroppo qui. Ma facendo i calcoli sono più che triplicate ogni 3 giorni o sbaglio? Quindi Lei che ipotesi avrebbe?