Piccole labbra molto gonfie

Da una settimana ho un rigonfiamento sulle piccole labbra, in alto a destra del clitoride.
Nel giro di due settimane si è ingrossato e ha iniziato a fare male.
Allora mi sono rivolta al medico curante che mi ha prescritto Gentalyn Beta e cura antibiotica.
Sto seguendo la cura da 5 giorni ma non ci sono particolari miglioramenti, anzi.
Da ieri è diventato molto grande e ha interessato tutta la zona, nel senso che ora tutto il piccolo labbro è molto gonfio.
Ho prenotato una visita specialistica per dopodomani.
Va bene oppure dovrei agire ancora prima?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
È importante l’esame vulvologico per poter diagnosticare una eventuale VULVITE IRRITATIVA, Allergica, impossibile far diagnosi senza un riscontro.
Potrei pensare anche ad una Bartolinite , un ascesso della ghiandola del Bartolini.
Il Collega sicuramente individuerà il problema.
Saluti Natalizi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI