Pillola e placebo

Buonasera, richiedo un consulto per la mia ragazza.
Assume da un mese la pillola, al terzo giorno di placebo nota delle piccole macchie di sangue, che non bagnano l'assorbente ma rimangono sulla carta, è normale?

Inoltre deve continuare a prendere la pillola per il placebo o, dato l'arrivo di questo sanguinamento deve cominciare un nuovo blister?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve continuare regolarmente l'assunzione delle pillole placebo , appena terminano , deve iniziare il blister successivo , indipendentemente dalle perdite ematiche.
Non mi ha riferito il nome della pillola . Se non è chiaro , me lo dica !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI