Preservativo rotto

Buonasera

Il primo giorno delle mestruazioni è stato il 14 gennaio, nella giornata del 19 Gennaio durante un rapporto si è rotto il preservativo.
Dopo due ore ho assunto Norlevo.
Ora cosa posso fare?
Quante possibilità ci sono che sia rimasta incinta?
Assumo Ellaone?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si trovava in 6^ giornata del ciclo ovarico (19 gennaio ) quindi non in presunto periodo ovulatorio , e comunque ha assunto la contraccezione di emergenza (NORLEVO) dopo due ore , quindi un comportamento corretto e pertanto non consiglio di aggiungere altri rimedi .come l'ulipristal acetato (EllaOne)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI