Crescita di una pallina vicino al clitoride

Salve, vorrei avere una consulenza su questo mio problema.
Durante i rapporti o durante il giorno mi cresce una pallina vicino al clitoride simile a una ciste, poi sparisce e ritorna.
Ma durante i rapporti inizia a darmi fastidio.
Vorrei tanto capire cos’è e se c’è bisogno di andare dalla ginecologa.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente un esame obiettivo della vulva (genitali esterni ) in questi casi è molto importante per essere certi della diagnosi e conseguente terapia
Potrebbe trattarsi di una cisti sebacea (?) , di una piccolo angioma (?) , vulvite irritativa (?) è impossibile dare una diagnosi certa .Mi faccia sapere
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI