Misure feto 15+3 sotto la media?

Buongiorno, sono alla 15+3 settimana di gestazione ed il feto presenta i seguenti valori:
DBP 3. 01 (15+4)
LF 1. 74 (15+1)
CA 9. 25 (15+3)
CC 11. 11 (15+3)

LF/CA 18. 8 (20-24%)
LF/DBP 57. 9 (71-87%)
LF/CC 15. 7 (14. 44-16. 84%)
CC/CA 1. 20 (1. 05-1. 39)
Per il ginecologo e secondo le tabelle Hadlock risulterebbero tutte misure al 50esimo percentile ma questi valori in altre tabelle non arrivano allo 0. 5 percentile.
Inoltre alcuni rapporti sono più bassi della media.
Ritenete che debba preoccuparmi e fare ulteriori ecografie o va bene così?
Il ginecologo mi ha congedata dicendomi di non aspettarmi brutte cose alla morfologica ma non sono per nulla tranquilla
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Sono d'accordo con il suo. I suoi valori sono nella norma e non è qualche millimetro in più o in meno che deve preoccupare. Aspetterei con serenità la morfologica

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it