Cerotto evra

Salve, scrivo per un dubbio.

Ieri ho sostituito il cerotto evra mentre ero in giro e la pelle sottostante era un po' sudata, il cerotto è rimasto un po' staccato nel bordo superiore.
Tanto che avevo pensato di doverlo cambiare ma essendo fuori non ho avuto modo di farlo.

Oggi invece, lo stesso cerotto, appare perfettamente attaccato.

Premetto che ho avuto un rapporto.

Corro dei rischi?
Il cerotto è ancora sicuro?

Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il cerotto transdermico aderisce nella quasi totalità nessun problema di alterazione della azione contraccettiva , per questo si può tranquillizzare.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, ero preoccupata perché ieri a causa del sudore era un po' staccato, ma oggi effettivamente appare perfettamente attaccato.
Allora sto tranquilla, grazie di avermi rasserenata.
Buona giornata