Avevo contratto questo virus

Gentili medici,
nel 2007 ho fatto alcune analisi in previsione di una gravidanza futura.
Tra le varie analisi e' risultato che le IgG del Citomegalovirus erano positive mentre le IgM negative 0.4 (valore di riferimento <0.4).
Vuol dire che gia' nel 2007 (o prima del 2007) avevo contratto questo virus, vero?
Adesso sono passati due anni e sono al sesto mese di gravidanza e il ginecologo non mi ha mai fatto fare questo esame. Posso stare tranquilla?
Grazie mille per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
E' un argomento di pertinenza del infettivologo. Comunque se non erro, infezioni secondarie sono molto rare e meno importanti.E' più importante se l'infezione è primaria.
http://www.saperidoc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/127

Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno