Nel giorno stesso dell assunzione della pillola la prima c e rischio

E da un anno che assumo regolarmente la pillola ma vorrei capire una cosa il giorno stesso che inizio una scatola nuova e ho rapporti completi si può rimanere incinta... esempio oggi pomeriggio honrapporti completi e la pillola della scatola nuova l assumo stasera alle 9 c e il rischio o sono coperta completamente
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Coperta completamente.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it